Benvenuti in Dream Music Videos, la rubrica di Dragon Ball Arena che si occupa del mondo dei music videos. E vediamo subito di spiegarvene il funzionamento...
Ogni aggiornamento di Dream Music Videos sarà strutturato in modo da ospitare in cima alla scaletta i music videos nuovi "Newest Music Videos", mentre quelli già inseriti passeranno alla voce "Recent Music Videos"... infine verranno destinati al nostro Dream Music Videos Archive, divisi per autore, dove saranno conservati online a disposizione di tutti voi. E per ogni commento o curiosità da soddisfare vi invito sul FORUM di Dream Music Videos!





La pagina "Special Guest Star" ha una sua collocazione speciale, come dice il suo nome! ^__^ Sarà dedicata di volta in volta ad un soggetto particolare: ospiterà in prevalenza altri anime, che speriamo possano piacervi ancor di più grazie ai video musicali che sceglieremo per voi!
L'attuale pagina della Special Guest Star è dedicata a Gundam SEED e Gundam SEED Destiny, ma troverete sempre disponibili anche i precedenti specials nel nostro Guest Star Archive! ^___^
by Veggie

P.S. NOTE PER IL DOWNLOAD

Per scaricare i files di questa sezione è necessario disabilitare qualsiasi download manager (GetRight, DAP, NetPumper...).


Newest Music Videos

{_Riddick_}

Nota dell'autore
Per la realizzazione di questo video, ho fatto riferimento ai miei quattro ninja preferiti, ovvero Naruto, Sasuke, Neji e Rock Lee.
Il video è nato principalmente dalla voglia di creare un video abbastanza ritmato che mi desse l'opportunità di mostrare nuove soluzione legate all'aspetto grafico. Ho utilizzato più di un programma per la realizzazione di questo video, che mi ha permesso di sfruttare effetti innovativi. Uno di questi è presente nella scena dove i personaggi hanno gli occhi infuocati. Ho impiegato molto più tempo che nei miei precedenti AMV proprio al fine di curare ogni secondo, per un timing soddisfacente. L'idea della presentazione iniziale nasce così, dalla mia immaginazione e dal bellissimo effetto elettrico del mille falchi. ^^
La canzone mi ha dato la possibilità di trattare questo argomento a me caro, spaziando dall'azione ad un secondo argomento. Infatti, oltre all'azione, non mancano scene che riportano alla luce il passato dei personaggi, per poi ritornare all'essenza del video, il combattimento, volto all'esaltazione di questi ninja, pronti a tutto pur di vincere!!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Ninja 4 ever
Artist/Band: Sum 41
Song: Still Waiting LYRICS
Footage: Naruto
Size: 28,6 MB
Resolution 352 x 240 - 1350 kbps
Time: 3:18
Player: Windows Media Player
(formato MPEG)
DOWNLOAD




Stratos ory87_@hotmail.it

Nota dell'autore
Mi ricordo che due anni fa, quando vidi per la prima volta un AMV, rimasi folgorato e pensai che anche io volevo fare quel genere di video. "Face to Face" nasce proprio in ricordo di quell'evento, perché il primo AMV che vidi fu "The Perfect Game" di SSJVegeta17. Quel video mi ha ispirato ed emozionato a tal punto da volerne creare uno simile, con la stessa canzone e lo stesso tema (Goku vs Cell) però con effetti totalmente diversi. Per realizzarlo, ho utilizzato Sony Vegas, combinando effetti visivi con delle scritte; inoltre, ho cercato di dare l'impressione della potenza sprigionata da Goku e Cell facendo tremare la clip con l'effetto del Pancrop.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Face to Face
Artist/Band: Drowning Pool feat. Rob Zombie
Song: The Man Without Fear LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 56,5 MB
Resolution 512 x 384 - 2780 Kbps
Time: 2:49
Player: Windows Media Player (formato WMV)
DOWNLOAD


Recent Music Videos




Stratos ory87_@hotmail.it

Nota dell'autore
Questo è il primo AMV che faccio con tema FullMetal Alchemist. Per realizzarlo ho utilizzato il mio fidato Sony Vegas con l'aggiunta di qualche effetto di Particle Illusion 3.0. Il video ruota principalmente intorno ad Edward Elric, il protagonista della serie. Ho scelto la canzone Open Your Eyes dei Guano Apes, che ritengo sia molto adatta all'anime di fma, perché nell'intera serie TV tutti i personaggi, sopratutto Edward, esprimono molti dei loro sentimenti attraverso gli occhi e permettono a chi guarda di capire quello che provano anche se non parlano. Infatti nel mio video ho giocato molto su questo aspetto, cercando di adattare i vari effetti agli stati d'animo che trasparivano dagli occhi dell'alchimista d'acciaio.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Open Your Eyes
Artist/Band: Guano Apes
Song: Open Your Eyes LYRICS
Footage: Fullmetal Alchemist
Size: 31,7 MB
Resolution 640 x 480 - 1820 Kbps
Time: 2:26
Player: Windows Media Player (formato WMV)
DOWNLOAD




Stratos ory87_@hotmail.it

Nota dell'autore
La storia di questo music video inizia quando, dopo aver ascoltato per la prima volta il nuovo cd dei Linkin Park "Minutes to midnight", la mia attenzione è stata catturata da una canzone in particolare e cioè Bleed It Out, che fin da subito mi ha dato una sensazione di grande carica. Poi, un giorno, mentre l'ascoltavo in macchina, ho avuto come un flash!!!! In quell'istante nella mia mente si era formata l'immagine di Naruto che libera il chakra della volpe a 9 code mentre Sasuke lo guarda spaventato!! Appena sono arrivato a casa, mi sono messo subito all'opera e cosi è nato Epic Fight.
Per quanto riguarda gli effetti, ho utilizzato dei mask (cioe ho ritagliato la sagoma dei personaggi cambiando lo sfondo dietro) e poi ho usato il pan crop per realizzare il movimento della telecamera.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Epic Fight
Artist/Band: Linkin Park
Song: Bleed It Out LYRICS
Footage: Naruto
Size: 33,1 MB
Resolution 512 x 384 - 1670 Kbps
Time: 2:45
Player: Windows Media Player (formato WMV)
DOWNLOAD




Rava sir_rava@yahoo.it

Nota dell'autore
Prima di iniziare il discorso voglio indicarvi due date:
data creazione progetto: 22/09/04
data fine progetto: 17/10/07
Ben 3 anni di lavoro!!!
Storia dell'AMV -
L'idea mi è venuta nell'estate del 2004 mentre ascoltavo la canzone, perchè pensavo che, se Asuka esistesse davvero, allora ascolterebbe questo genere musicale. XD
A fine settembre 2004 ho cominciato a creare il music video ma, a causa di tempo, voglia, ispirazione, ecc... le cose sono andate per le lunghe. La causa maggiore di questo ritardo è la mia ossessione nel cambiare sempre quello che faccio, di non essere mai soddisfatto del mio operato.
Ogni volta, dopo qualche mese di pausa, riprendevo a lavorarci. C'è stato però un lungo periodo durante il quale ho lasciato il progetto nel dimenticatoio. Ed ora, finalmente, posso dire di aver concluso il mio lavoro. Programmi utilizzati - Adobe Premiere 6.5!!! (Sì, lo so che è vecchissimo, ma siccome ho cominciato il lavoro 3 anni fa, ho preferito continuare col 6.5) - Virtual Dub 1.6.15 - Paint Shop Pro XI - Codec XviD e Huffyuv.
Commento personale - Beh, certo la canzone di Avril Lavigne non è il massimo ma, come ho detto prima, penso che il genere sia il più adatto per Asuka XD o almeno il "personaggio" Avril assomiglia abbastanza ad Asuka. Ho fatto in modo che le immagini fossero in sintonia con le parole della canzone. Il video narra di una storia "alternativa" di Evangelion dove Asuka e Shinji si sono lasciati e Asuka non riesce ad accettare la cosa. Inoltre Asuka si rende conto che Shinji gli è superiore, cadendo perciò in depressione. Dopo vari litigi, Shinji tradisce Asuka e la colpisce alle spalle, ma la ragazza non si arrende e, ricordando il passato, non vuole più essere dimenticata dalla gente. Comincià così la sfida finale tra i due. Il finale, beh, guardatelo coi vostri occhi. Il pezzo che ho curato più di tutti è quello tra il secondo e il terzo ritornello e credo di aver ottenuto un buon risultato. Forse la qualità video non è eccelsa ma, abbiate pietà, coi mezzi che dispongo è già tanto che sia riuscito a fare questo.

Vi invitiamo ad esprimere un commento sulla pagina di www.animemusicvideos.org dedicata a questo music video
www.animemusicvideos.org/members/members_videoinfo.php?v=152236


FEATURES & DOWNLOAD

Title: Forgotten
Intro: Unborn by Reveille
Artist/Band: Avril Lavigne
Song: Forgotten LYRICS
Coda: The Gladiator OST
Footage: Neon Genesis Evangelion
Size: 47,4 MB - Time: 4:27
Resolution 512 x 288 - 1400 kbps
Player: Windows Media Player
(formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




Winry steandfra@libero.it

Nota dell'autore
Quando ho pensato di realizzare questo AMV, il mio obiettivo fin dall'inizio è stato quello di creare un'atmosfera capace di trasmettere la sofferenza che il protagonista, ossia Edward, prova nel combattere contro quella sua stessa creatura, che aveva generato, con suo fratello, in seguito al tentativo di trasmutazione umana avvenuta quando aveva solo 8 anni. Ho scelto la canzone che mi sembrava più adatta per questo genere di music video e quindi le clips che meglio riuscivano a seguire il ritmo della musica, lavorandole con molti effetti special. Ho usato in particolare i cerchi creati con il cookie cutter o i flash ad espansione per dare movimento al video, altrimenti poteva diventare un po' monotono. Beh che altro dire... buona visione! ^_^

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Breathe
Artist/Band: Nickelback
Song: Breathe LYRICS
Footage: FullMetal Alchemist
Size: 45,8 MB
Resolution 720 x 480 - 1590 kbps
Time: 4:02
Player: Windows Media Player (formato WMW)
DOWNLOAD




Shaman shamankinghao@hotmail.it

Nota dell'autore
È passato parecchio tempo da quando sono stati pubblicati i miei due music videos in questo sito ed ora ve ne propongo un altro, in uno stile nuovissimo. Per farlo, sono passato da Adobe Premiere a Sony Vegas 5.0, ma ho usato anche After Effect, Nero Vision e Photoshop. Ho cambiato anche nome, da Shamankinghao a Shaman. Dopo le premesse, passo a spiegarvi il contenuto. Questo AMV è incentrato sull'intera saga dell'inseguimento di Sasuke, da quando scappa dal villaggio della foglia a quando il Chidori e il Rasengan si incontrano. L'idea di realizzare questo amv mi è venuta una sera leggendo il manga di Naruto. ^^ Ho avuto una settimana intera in cui non ho fatto niente e poi mi sono buttato a lavorarci su. La canzone è Still Waiting dei Sum 41, un pezzo che trovo molto bello soprattutto il ritornello. Beh non so che altro dirvi, guardatelo e se vi va di darmi la vostra opinione, scrivetemi. ^_^

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Pursuit of the Friend
Artist/Band: Sum 41
Song: Still Waiting LYRICS
Footage: Naruto
Size: 33,5 MB
Resolution 320 x 240 - 1500 kbps
Time: 2:50
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




{_Riddick_}

Nota dell'autore
Ecco che vi presento il mio AMV a tema Naruto. Per realizzarlo ho cercato di curare il più possibile il lato tecnico, provando ad analizzare la canzone, seguendo uno schema grafico e cercando di localizzare tutti i battiti della batteria per fare in modo che il video armonizzasse il più possibile con la musica. Per quanto riguarda l'editing ho cercato di usare effetti belli da vedere, ma al tempo stesso coerenti con la scena, come l'effetto del chakra rosso che ribolle dentro Naruto ^^. Ho messo anima e corpo per realizzare questo video, nel tentativo di seguire una trama che possa coinvolgere chi lo guarda e lasciargli anche un qualcosa che lo faccia ricordare positivamente.
L'ispirazione mi è venuta mentre ascoltavo un po' di musica: quando ho sentito questa canzone, ho incominciato a fantasticare su un music video da poter realizzare, fino a quando le parole della canzone mi hanno suggerito la disperazione di Naruto e la sua rabbia. Di fronte al pericolo bisogna lottare, non c'è alternativa, non c'è soluzione! There's no solution!!!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: There's no solution
Artist/Band: Sum 41
Song: There's No Solution LYRICS
Footage: Naruto
Size: 33,1 MB
Resolution 352 x 288 - 1145 kbps
Time: 4:11
Player: Windows Media Player (formato MPEG)
DOWNLOAD




Rage joffo89@tiscali.it

Nota dell'autore
Eccomi di nuovo con il mio secondo AMV, Saiyans' Story, che ha lo scopo appunto di raccontare tutta la storia dei Saiyan. Il video è articolato in modo da mostrare le gesta dei più importanti esponenti della razza fino alle scene finali in cui, attraverso Kakaroth, che rappresenta tutto il loro orgoglio e desiderio di vendetta, tutti i Saiyan si vendicheranno di colui che li ha portati al declino, proprio quando erano giunti all'apice della loro gloria.
Questo è il tema del video, su cui ho lavorato davvero molto tempo e che ho iniziato usando Premiere e poi completato con Sony Vegas. L'idea mi è nata ascoltando la bellissima colonna sonora di Metal Gear Solid 3, un videogame di cui avrete sicuramente sentito parlare! Non mi piace utilizzare molti effetti, per cui ho lasciato che le immagini parlassero da sole e li ho inseriti solo quando l'ho ritenuto opportuno, quindi per accentuare il pathos di una situazione o per mantenere il timing. Quelli che ho preferito utilizzare di più sono il Cookie Cutter, che mi piace usare per creare immagini eleganti composte da più clips, il chroma keyer e il bump map (per aiutare la combinazione delle clips con il Cookie) ed infine il glow, per rendere più "auliche" le scene più importanti. Non sono un amante dei flash e dell'invert, perché secondo me sono troppo forti e spezzano bruscamente il filmato (li ho comunque utilizzati, ma solo in rare occasioni). Una cosa di cui vado fiero di questo mio video è l'aver selezionato rarissime clip che ho pazientemente annotato guardando un'ennesima volta l'anime in TV, quindi probabilmente vedrete scene che non ricorderete o comunque utilizzate pochissimo negli AMV!
Per ridurre al massimo le dimensioni del file è stato necessario utilizzare il contenitore mkv, ma con VLC sarete ugualmente in grado di vedere il video! Altrimenti eccovi un link per il file in avi (un po' più pesante). Buona visione!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Saiyans' Story
Artist/Band: Harry Gregson-Williams
Song: Metal Gear Solid 3 Theme
Footage: Dragon Ball Z
Size: 49,7 MB
Resolution 512 x 384
Time: 7:29
Player: VideoLAN VLC Media Player (formato MKV)
DOWNLOAD + Matroska Pack
DOWNLOAD da Mediafire (formato AVI 75 MB)




Francesca Rinaldi vulpes92@gmail.com

Nota dell'autore
Dopo una lunga astinenza, finalmente ritorno con un AMV che sono riuscita a farmi piacere e che ho realizzato veramente con il cuore. Ho avuto l'ispirazione quando, ascoltando un vecchio CD dei Rhapsody, mi sono innamorata di questa canzone. Nello stesso periodo mi ero ri-avvicinata allo special TV su Bardak. Subito il video ha cominciato a prendere forma nella mia mente. Mi sono messa all'opera quanto prima e, dopo estenuanti sessioni di lavoro durate quasi un mese, ho finito il music video. Ho avuto qualche problema a procedere, soprattutto a progetto avanzato, in quanto il file era probabilmente in un formato difficile da digerire per il mio fido Premiere. Sono comunque riuscita ad ultimare il lavoro, contro ogni aspettativa. L'AMV è ovviamente incentrato su Bardak: è la sua storia. Vi prego di prestare particolare attenzione al testo, perché vi sono molte similitudini tra la storia narrata nella canzone e quella del saiyan.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Fight For Your Future
Artist/Band: Rhapsody of Fire
Song: Tears of a Dying Angel LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 49 MB
Resolution 512 x 368 - 1300 Kbps
Time: 4:49
Player: Windows Media Player (formato AVI DivX)
DOWNLOAD + Codec DivX 6.5.1




Stefano Colaci stefano.colaci@gmail.com

Nota dell'autore
Con questo AMV volevo esprimere lo stato d'animo di Gohan e la sua gradissima responsabilità di difensore della Terra dovuta alle tantissime assenze del padre.
Anche il testo della canzone mi sembrava appropriato. Ho utilizzato tantissime clip di Gohan, soprattutto lo scontro con Cell, perchè reputo sia stato l'evento di maggior rilevanza per lui.
Il programma che ho usato per realizzare questo music video è Sony Vegas ed ho utilizzato tantissimi effetti, tra cui il cookie cutter, l'invert e parecchi flash. Le clip sono tantissime e cortissime, a volte avrete bisogno di strizzare gli occhi per riuscire a seguire le immagini! ^^
Ho faticato parecchio per realizzarlo, anche se credo che qui e là posso essere andato fuori tema, ma quando sei lì, tra una clip e l'altra, ti dimentichi di tutto ciò avevi programmato. Tutto sommato, però, sono soddisfatto! ^^

FEATURES & DOWNLOAD

Title: The Father's Shadow
Artist/Band: Story of the Year
Song: Until the Day I Die LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 50,7 MB
Resolution 512 x 384 - 1515 Kbps
Time: 4:23
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




Stefano Colaci stefano.colaci@gmail.com

Nota dell'autore
Ritengo che questo sia l'AMV che mi sia riuscito meglio. Ho deciso di fare un video su Rock Lee perchè è il mio personaggio preferito nell'anime di Naruto e perché ero rimasto molto colpito dal suo combattimento contro Gaara. Per questo, tutto l'amv ruota su quelle tre puntate, ricche di flashback significativi e scene d'azione. E quale canzone poteva essere più adatta se non We're all to blame? Non ho seguito il testo, quanto piuttosto la musica. Ho ricevuto molte critiche sulla parte finale, perchè è povera di timing ed effetti speciali rispetto al resto del video, ma volevo evidenziare quella scena perchè la ritengo molto significativa, spero la apprezzerete. Il video è stato realizzato con Sony Vegas; non volevo esagerare nel divagare troppo con gli effetti quindi, oltre ai soliti flash, trasparenze e il cookie cutter, ho velocizzato alcune scene per dare ritmo e per la prima volta ho fatto uso del pan crop per il movimento della telecamera associato al blur. Detto questo vi auguro buona visione! ^^

FEATURES & DOWNLOAD

Title: The Own Road
Artist/Band: Sum 41
Song: We're All to Blame LYRICS
Footage: Naruto
Size: 36,5 MB
Resolution 640 x 480 - 1240 Kbps
Time: 4:07
Player: Windows Media Player (formato WMV)
DOWNLOAD




Stratos ory87_@hotmail.it

Nota dell'autore
Questo music video è interamente dedicato a DBZ. Ho utilizzato molte clips e molte transizioni cercando di ottenere il miglior timing possibile. Per realizzarlo ho utilizzato Sony Vegas che mi ha permesso di arricchire le clips di DBZ, già di per sé bellissime, con effetti stupendi. Quelli che ho utilizzato di più sono il cookie cutter e l'invert; inoltre, ho modificato in molte clip lo zoom con il pan crop. Ho scelto la canzone Animals dei Nickelback perché mi sembrava ideale per un video d'azione e perché non era stata molto utilizzata per gli AMV. L'ispirazione mi è venuta da un video clip sulla MOTO GP visto su YouTube. In quel momento ho pensato: chissà, se facessi più o meno lo stesso lavoro, magari meglio, ed utilizzassi le clip di DBZ, cosa ne verrebbe fuori... Così alla fine, dopo molte ore di montaggio Animal-DBZ era pronto!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Animal-DBZ
Intro: Top Gun theme
Artist/Band: Nickelback
Song: Animals LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 36 MB
Resolution 512 x 384 - 1800 Kbps
Time: 2:38
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




[LoDS] adw93@hotmail.it

Nota dell'autore
Questo è il terzo music video che ho realizzato con Sony Vegas ed è, per ora, quello migliore. Non è incentrato su una vicenda o un tema in particolare, perché mi sono dedicato molto alla cura del timing. Il video non è molto lungo, ma posso assicurarvi che vi piacerà!!! Non ci sono molti effetti, ma ho utilizzato in particolare il flash e il glow... e qualche sovrapposizione ogni tanto.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Over My Head
Artist/Band: Sum 41
Song: Over My Head LYRICS
Footage: Naruto
Size: 24 MB
Resolution 512 x 384 - 1180 Kbps
Time: 2:34
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




gotenks87 8ringhio@gmail.com

Nota dell'autore
In poche parole, questo è il primo music video che faccio con un tema triste e malinconico. Come il titolo lascia intuire, ha come protagonista Vegeta: racconto del suo ego, dei suoi dolori e della sua lenta trasformazione... La canzone scelta, "Behind blue eyes" dei Limp Bizkit, sembrava azzeccarci bene e non solo per la musica... vi consiglio infatti di leggere bene il testo perché sembra particolarmente attinente al personaggio. Dietro i suoi occhi Vegeta soffriva e lasciava trasparire forti contraddizioni interne, gli occhi blu di Bulma e di Trunks e quelli blu-verdemare del Super Saiyan, eterna ossessione. Per questo ho cercato di far combaciare musica, immagini e anche testo. Ho cercato di rappresentare al meglio queste oppressioni che tormentavano Vegeta, esprimendo spesso e volentieri gli stessi concetti, in modo diverso...
Ci ho messo 4 giorni a realizzarlo, 5 con la ricerca delle clips... sinceramente non speravo nemmeno di riuscirci. Per quanto riguarda il montaggio, ho cercato di dare il mio meglio in quello che so fare in materia di editing, di effetti e di timing.
Alla fine, spero che vi piaccia e che soprattutto sia apprezzato dai fan di Vegeta. Mi raccomando, scrivetemi per qualsiasi commento, anche negativo. Voglio sapere che effetto vi fa... Grazie!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Vegeta's Afflictions
Artist/Band: Limp Bizkit
Song: Behind Blue Eyes LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 43,8 MB
Resolution 512 x 384 - 1100 Kbps
Time: 4:55
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




Stratos ory87_@hotmail.it

Nota dell'autore
Questo è il primo music video che ho realizzato con Sony Vegas versione 6, secondo me uno dei migliori programmi per l'editing in circolazione. Il video è una raccolta di immagini che mostrano i combattimenti di Goku. Nella parte iniziale ho inserito delle clips con Bardak perché il carattere di Goku, secondo me, per taluni aspetti, rispecchia quello del padre: anche Goku come Bardak dimostra un coraggio e una forza grandissimi che lo portano a non arrendersi mai!!!! Tale forza ho deciso di farla trasparire tutta nell' ultima clip che vedrete, perciò preparatevi ad assistere al finale perché lì Goku sarà anche molto arrabbiato! Ho editato quasi tutte le clips utilizzando l'effetto chroma key e noterete che sono presenti molte scene tratte dai movie. Le ho inserite perché reputo che i disegni dei movie siano un passo avanti rispetto a quelli della serie TV. La realizzazione di questo MV mi ha portato via molte ore di sonno, però ne è valsa la pena. Ho scelto di usare la canzone I Hope You Die dei mitici Bloodhound Gang perché credo sia particolarmente adatta alle scene di azione presenti nel video e anche perché me l'aveva chiesto un mio amico.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: I Hope You Win
Artist/Band: Bloodhound Gang
Song: I Hope You Die LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 29,5 MB
Resolution 512 x 384 - 1800 Kbps
Time: 2:14
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




Shamankinghao shamankinghao@hotmail.it

Nota dell'autore
Questo è il music video che mi è riuscito meglio in assoluto!!! Non è incentrato sulle solite blablabla drammatiche del destino di Bardak, della morte dei suoi amici ecc... Sinceramente non sono portato per questo genere di cose sentimentali, perciò ho preferito mostrare altri aspetti della storia. Tuttavia verso la parte finale dell'AMV alcune scene "drammatiche" le vedrete. Per realizzarlo ho usato Adobe Premiere Pro e la canzone che ho utilizzato è Numb dei Linkin Park e penso siano in molti a conoscerla. Ma come mai sto ancora parlando? Vi consiglio di scaricarlo perché è davvero bello (scusate la modestia XD)!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: The End of Planet Vegeta
Artist/Band: Linkin Park
Song: Numb LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 25,2 MB
Resolution 352 x 240 - 1100 Kbps
Time: 2:40
Player: Windows Media Player (formato MPEG)
DOWNLOAD




Shamankinghao shamankinghao@hotmail.it

Nota dell'autore
Ho deciso di fare questo music video perché cercando e ricercando sul Web non sono riuscito a trovare nessun AMV che fosse dedicato a Turles. Forse non ho cercato bene, non so, in ogni caso alla fine ho deciso di farne uno io! ^_^ Si tratta di un video d'azione, piuttosto veloce, con diversi effetti speciali (soprattutto l'invert color, che è il mio preferito) e penso di aver ottenuto anche un buon timing. Per crearlo ho usato l'Adobe Premiere Pro 7, che secondo me è il miglior programma di video editing, ed ho scelto la canzone B.Y.O.B. dei System of a Down. Ringrazio tutti coloro che vorranno vederlo e che vorranno inviarmi i loro commenti alla mia email.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Dragon Ball Z Movie 3
Artist/Band: System of a Down
Song: B.Y.O.B. LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 20,6 MB
Resolution 352 x 240 - 1100 Kbps
Time: 2:15
Player: Windows Media Player (formato MPEG)
DOWNLOAD




Rage joffo89@tiscali.it

Nota dell'autore
Questo video rappresenta la mia svolta dal Movie Maker all'Adobe Premiere, svolta abbastanza difficile perché, non avendo nessuno che mi potesse insegnare ad usare questo programma, la tentazione di sfornare facilmente nuovi video col Movie Maker era abbastanza forte.
Ma grazie alla visione di molti AMV ben realizzati ospitati in questo sito sono riuscito ad impormi di usare esclusivamente Premiere, anche senza avere alcuna pratica. Ho iniziato questo video quest'estate e, come potrete notare, ho cercato sin dall'inizio di creare molti effetti per acquisire una certa padronanza del programma. Complessivamente credo di aver impiegato non meno di 25 ore di lavoro (una decina quest'estate e il resto questa settimana :P), sebbene il video sia abbastanza breve. Questo perchè ho cercato di seguire fedelmente la canzone (Pain For Pleasure, dei Sum 41), sia nella musica che nel significato delle parole. Perciò consiglio a chiunque voglia vederlo di leggersi prima le parole della canzone. Io l'ho scelta perchè era semplicemente perfetta per un music video, soprattutto grazie a quel bellissimo crescendo iniziale, che mi ha fatto subito pensare alla prima trasformazione di Goku in Super Saiyan. Ho inserito numerosi flash back perchè ho cercato di mettere a confronto il modo in cui ha esternato la sua rabbia da piccolo e poi da adulto, sempre a causa della morte di Crilin. Da adulto però questa collera è sfociata nel Super Saiyan, che ho cercato di rendere privo di compassione e sadico (so che in realtà non è così ma mi piaceva l'idea suggeritami dal testo della canzone ^^). Inoltre questo Devil-Goku rappresenta la vendetta di tutta la razza Saiyan, a partire dal padre, dal Re e dal Principe, quindi ho cercato di rendere quella fierezza e quell'orgoglio che sicuramente tutti i Saiyan dall'aldilà avranno provato nel vedere il Super Saiyan umiliare Freezer.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: The Legendary Super Saiyan
Artist/Band: Sum 41
Song: Pain For Pleasure LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 22,8 MB
Resolution 512 x 384 - 1480 Kbps
Time: 2:00
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




Gan_HOPE326

Nota dell'autore
Non potete dimenticare il primo amore... e il primo combattimento col vostro miglior nemico! Questo video è essenzialmente un riassunto della prima sfida tra Goku e Vegeta... Mi ci sono voluti alcuni giorni per realizzarlo usando l'Ulead Video Studio SE 7, ma mi sembra ben riuscito, perciò spero lo apprezziate anche voi. La parte che preferisco è la fine quando Crilin ricorda tutte le sofferenze causate da Vegeta e i suoi amici, mentre Goku gli chiede di risparmiargli la vita e lasciarlo andare. C'è anche una certa relazione tra le immagini ed il testo della canzone, specialmente quando questa dice "There are times when I fell I'm afraid for the world" e Vegeta sta per distruggere la Terra con il suo Galik-Ho. Di nuovo, buon divertimento!

Vi invitiamo ad esprimere un commento sulla pagina di www.animemusicvideos.org dedicata a questo music video
www.animemusicvideos.org/members/members_videoinfo.php?v=128459


FEATURES & DOWNLOAD

Title: Blood Brothers
Artist/Band: Iron Maiden
Song: Blood Brothers LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 36,1 MB
Resolution 352 x 288 - 700 Kbps
Time: 7:16
Player: Windows Media Player (formato WMV)
DOWNLOAD




$haft 2.0 lilafroboy@hotmail.com

Nota dell'autore
Ho deciso di dedicare questo video al personaggio di Naruto perché è il mio preferito dell'intera serie. Ho provato a mostrare con il video la testardaggine che lo spinge a non arrendersi mai, quale che sia l'avversità che incontra. Ed è per questo che si tratta di un music video che è un mix di sentimento ed azione, per il quale ho scelto la canzone "Happy" degli Mudvayne. Di solito i miei music videos sono principalmente d'azione, ma stavolta volevo che si distinguesse anche una parte sentimentale per la quale sono riuscito a sfruttare i tempi più lenti della canzone. Ho cercato di rispettare il timing nel modo migliore e mi pare di esserci riuscito soprattutto nella parte iniziale. Dal punto di vista tecnico, il video è stato realizzato usando il Sony Vegas e la versione definitiva, che trovate qui su Dragon Ball Arena è stata ottenuta, reincodando con l'XviD, il precedente formato wmv, che rendeva poco chiari alcuni effetti.

Vi invitiamo ad esprimere un commento sulla pagina di www.animemusicvideos.org dedicata a questo music video
www.animemusicvideos.org/members/members_videoinfo.php?v=102652


FEATURES & DOWNLOAD

Title: Naruto The Next Hokage
Artist/Band: Mudvayne
Song: Happy? LYRICS
Footage: Naruto
Size: 37,5 MB
Resolution 512 x 384 - 1130 Kbps
Time: 4:11
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




Francesca Rinaldi vulpes92@gmail.com

Nota dell'autore
Mi stupisco quasi di me stessa e del mio lavoro: The Prince è un AMV che non avrei mai creduto di realizzare. L'ispirazione è arrivata per caso, mentre catalogavo le mie clips e mi rendevo conto che avevo molto materiale su Vegeta. La scintilla è stata istantanea: avevo infatti moltissime idee che non riuscivo a mettere in pratica, ma di colpo ogni tassello è sembrato al suo posto, e musica, video ed effetti si sono combinati nella mia mente! Ho dunque avviato Adobe Premiere 2.0, e mi sono data da fare ad importare tutte le clips che potevano essermi utili alla realizzazione di quell'idea che avevo in testa. E così, dopo due settimante di intense sedute di lavoro, ho finito il mio tributo al Principe dei Saiyan.
Mi sono resa conto che trattare questo argomento mi è piaciuto tantissimo: Vegeta è un personaggio psicologicamente complicato e profondo. La mia sfida era rendere, attraverso musica e immagini, ogni lato della sua enigmatica personalità in 3 minuti e 39 secondi di tempo. Per aumentare le possibilità di riuscita dell'impresa mi sono impegnata a fondo, lavorando ed editando ogni singola clip in modo minuzioso.
Ancora una cosa prima di lasciarvi alla visione: mi è stato raccomandato di spiegare il perché della presenza di Trunks nel finale... Avrei preferito che ogni spettatore avesse dato la sua personale interpretazione (chi volesse farlo, semplicemente non legga oltre) ma, a scanso di equivoci, vi spiego il motivo per cui io l'ho inserito: Trunks simboleggia il passaggio del testimone, il cambio generazionale, ossia l'eredità di Principe dei Saiyan e di potente guerriero che Vegeta lascia a suo figlio...
Ringrazio Chibi Goku per le sue ennesime e giustissime indicazioni sull'encoding e vi raccomando di mandarmi commenti e suggestioni al mio indirizzo email.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: The Prince
Artist/Band: SR-71
Song: Goodbye LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 46,9 MB
Resolution 512 x 384 - 1650 Kbps
Time: 3:47
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




gotenks87 8ringhio@gmail.com

Nota dell'autore
Oggi ho finalmente il piacere di presentarvi il mio nuovo AMV, anzi, maxi AMV, dato che la sua durata è di quasi 14 minuti. Come mai? Ebbene, perché tanto è lunga la canzone (cui io do sempre fondamentale importanza) che ho scelto: "The Seven Angels" degli Avantasia. Non so se voi la conoscete, ma io so che, oltre a piacermi un sacco, con la sua melodia capace di esprimere emozioni forti, mi faceva continuamente pensare "questa canzone è fatta per qualche film, si adatterebbe benissimo". Così, dopo avere smesso di pensare per quale film sarebbe andata bene, il film... l'ho creato io, con questo AMV! XD La difficoltà nel realizzare un music video con questa canzone non è solo alta, direi piuttosto improponibile! La musica cambia continuamente di ritmo, spesso passando da un estremo all'altro, da un ritmo forsennato a melodie più tranquille; tuttavia, nonostante la sua lunghezza, a mio parere la canzone non è pesante da seguire e, se ho fatto un buon lavoro di timing, non dovrebbe esserlo nemmeno il video. Si tratta in pratica di un riassunto dell'intera saga di Majin Bu, dall'apertura della sfera in cui era sigillato, fino alla sua sconfitta grazie alla Genkidama e la lunghezza della canzone mi ha permesso di raccogliere tutti i momenti più importanti. Il pezzo che mi è piaciuto di più editare (e da dove è nata l'idea) è stata la fine, con la melodia che invoca gloria e gioia... Ma non vi descrivo altro per non rovinarvi la sorpresa ed anche perchè è una parte che, a rivederla, mi provoca i brividi (quelle puntate sono quelle che mi hanno fatto provare le emozioni più forti). Nell'illustrare l'intera saga, seguendo l'ordine cronologico delle vicende, non mi sono comunque limitato semplicemente a raccontare la storia: trattandosi, come detto, di una canzone per gran parte adatta per un film, ho cercato di creare, come dire, una specie di opera o musical che descrivesse meglio la serie. In pratica per voi, alla fine, sarà un pò come se aveste visto le puntate... sotto forma di un musical XD! La codifica è stata terrbile e mi ha portato via un sacco di tempo, ma almeno sono riuscito a comprimere, grazie ai grandi consigli di Chibi Goku del forum di Dragon Ball Arena, un maxi-filmato in poco spazio, preservandone la qualità. Vedere per credere! ^_^ Ringrazio anche Veggie dello stesso forum per avermi procurato il filmato di Goku che parla a Majin Bu dicendogli arrivederci...
Per cosigli, commenti (positivi e negativi) scrivetemi!! Ci tengo!! Grazie per la visione!
ATTENZIONE: Per vedere questo music video, si consiglia l'uso del VLC media player, oppure l'installazione del codec h264.

Vi invitiamo ad esprimere un commento sulla pagina di www.animemusicvideos.org dedicata a questo music video
www.animemusicvideos.org/members/members_videoinfo.php?v=128298
(dove è disponibile la versione di questo video di circa 64 MB con il saluto di Goku a Bu in italiano)


FEATURES & DOWNLOAD

Title: Arrivederci, Majin Bu
Artist/Band: Avantasia
Song: The Seven Angels
Testo/Lyrics: ITALIANO - INGLESE
Footage: Dragon Ball Z
Size: 51,1 MB
Resolution 512 x 384 - 450 Kbps
Time: 13:55
Player: VideoLAN Player (formato MKV)
DOWNLOAD + ffdshow




FutureTrunks saverionegro@fastwebnet.it

Nota dell'autore
La realizzazione di questo music video mi è costata un lavoro incredibile, anche perchè è incentrato sulle numerose scene di combattimento di Goku, sia nei movie sia in Dragon Ball Z. All'inizio avevo un'altra idea: volevo esporre il mio progetto come un miscuglio di scene tratte dalle diverse serie di DB, DBZ e DBGT. Poi mi sono reso conto che le scene più importanti erano racchiuse lì, nella serie e nei movie di Dragon Ball Z ed ho fatto un AMV che avesse la possibilità di raccontare, come dice il titolo, "Il passato racchiuso nella mia mente" (in questo caso la mente di Goku) le sue esperienze passate, mostrando tutti i suoi nemici e le fantastiche scene d'azione. Come musica ho scelto proprio un pezzo che potesse rappresentare al meglio Goku, soprattutto in alcuni dei suoi combattimenti impossibili: si tratta della musica utilizzata per il trailer de "Il Signore degli Anelli - Le due Torri," un pezzo secondo me stupendo che dà una certa emozione ascoltare. Gli effetti come sempre non mancano e penso di aver ottenuto un ottimo timing, insomma spero che questa mio nuovo lavoro vi faccia provare qualche emozione! Per tutti i vostri commenti o info ecc... mandate tutto alla mia e-mail.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: The Past Heap in My Mind
Artist/Band: Clint Mansell
Song: Requiem for a Dream (Instrumental)
Versione riorchestrata per l'OST del trailer de "Il Signore degli Anelli - Le due Torri"
Footage: Dragon Ball Z
Size: 38,2 MB
Resolution 352 x 264 - 1200 Kbps
Time: 4:20
Player: Windows Media Player (formato WMV)
DOWNLOAD




gotenks87 8ringhio@gmail.com

Nota dell'autore
Finalmente dopo innumerevoli sforzi posso finalmente postare il mio nuovo AMV. È dedicato alla parte finale della saga di Freezer ed in particolare alla nascita del Super Saiyan. L'ispirazione mi è nata semplicemente ascoltando la canzone "Showbiz" dei Muse: DOVEVO usarla per fare un amv ed ho scelto, tra i momenti finali dell'avventura su Namecc, le clips migliori che si adattassero alla musica. Questo music video non si limita semplicemente a narrare le vicende, ma con esso ho cercato di trasmettere, grazie alla musica, le sensazioni dei protagonisti. All'inizio sono di paura e tensione, quelle che nutrono tutti nel timore di incontrare Freezer, poi si trasformano in terrore e dolore, quando devono combatterlo e vengono sconfitti e soffrono, ed infine sfociano nella rabbia, quella che scatena la trasformazione in Super Saiyan. Consiglio caldamente di alzare il volume delle casse del vostro PC mentre lo guardate, perché così seguirete meglio anche il crescendo della canzone che parte all'inizio molto bassa di tono ed aumenta seguendo l'evolversi di queste sensazioni, come viene mostrato nelle clips. Per creare questo music video ho usato Adobe Premiere 2.0 e devo dire che è un programma stupefacente perché, dopo che si riesce ad acquisirne una certa padronanza, ti permette di esprimere tutto quello che vuoi. Ci è voluto quindi un po' più di tempo per finire il video, ma ne è valsa la pena, perché ho imparato tante cose. Ancora non ci credo che si tratti solo del mio secondo AMV! Ringrazio Francesca, che mi ha "obbligato" a candidarlo per la pubblicazione, e mia sorella Sabrina, che mi ha permesso di usare il suo PC per crearlo ^_^
PS... ah vi piace come ho "colorato" l'energia sferica? XD
Scrivetemi, sia per darmi opinioni positive che per critiche, ci tengo sapere che effetto vi fa. Grazie!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: The End Of Freezer
Artist/Band: Muse
Song: Showbiz LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 42,9 MB
Resolution 512 x 384 - 1077 Kbps
Time: 5:04
Player: Windows Media Player (formato AVI DivX)
DOWNLOAD + Codec DivX 6.5.1




FutureTrunks saverionegro@fastwebnet.it

Nota dell'autore
Questo video Rise up Trunks! è stato per me una grande gioia ed ha rappresentato per me un grande passo avanti per migliorare sempre di più. Per poterlo realizzare, ho preso spunto dalla canzone dei Drowning Pool: "Rise Up" per me non vuol dire solo "alzati", ma ha moltissimi altri significati ed esprime quella forza e grinta, talvolta rabbia che ho voluto attribuire alla personalità di Future Trunks. Un Trunks che ha vissuto quello che al suo tempo era un incubo di tutti i giorni, questo ha fatto di lui un vero Super Saiyan. Ho inserito tutti i combattimenti di Trunks (androidi-Cell) e ho voluto aggiungere le scene principali che lo hanno portato alla trasformazione in Super Saiyan nello special TV: La storia di Trunks. Nel video c'è anche una piccola comparsa di Vegeta, quando si infuria con Cell che ha appena ucciso suo figlio: ho voluto metterla per indicare il suo affetto verso Future Trunks e l'influenza che questi ha avuto nella sua vita, anche se hanno avuto poco tempo per stare insieme. Subito dopo questa scena, ho inserito la diretta azione di rabbia di Trunks verso il male che è stato suo protagonista di tutti i giorni nel suo tempo. Tutto ciò è Rise up Trunks! Avevo tutti gli spunti per farlo, avevo quella voglia che poi man mano si è trasformata in passione e fantasia. Dall'inizio il mio obiettivo non era solo quello di realizzare un video stupendo, ma quello di riuscire a pubblicarlo e questo mi ha spinto a lavorare al mio progetto con sempre maggiore attaccamento. Che posso dire, grazie allo staff di DBA e soprattutto un ringraziamento speciale per avermi sostenuto in questo tragitto a Veggie. Ragazzi, vi invito a vedere il mio AMV e spero di ricevere le vostre opinioni alla mia e-mail.

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Rise Up Trunks!
Artist/Band: Drowning Pool
Song: Rise Up LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 35 MB
Resolution 320 x 240 - 1350 Kbps
Time: 3:14
Player: Windows Media Player (formato AVI XviD)
DOWNLOAD + Codec XviD 1.1.2




Balaio Marx balaio1867@hotmail.com

Nota dell'autore
Se fate attenzione alle parole del testo di "One Step Closer", probabilmente vi verrà in mente Son Gohan ed il suo potere nascosto, principalmente quando i Linkin Park cantano "Shut up! I'm about to break!" Da questo ho preso il titolo per il music video. Ho lavorato molto duramente per farlo. Ho usato Adobe Premiere. Questo programma è un vero "maestro" nel farmi diventare nervoso. Nel mio computer, non apriva mai i progetti esistenti. Quindi, ogni giorno, dovevo crearne di nuovi, riorganizzare le stesse scene nella timeline ed aggiungerne delle nuove. Penso di averci perso dietro due settimane in questo modo... Ma, alla fine, ho installato la versione 7 PRO, e, grazie a questo, il mio Premiere è diventato obbediente! In conclusione, ciò che veramente importa è che ho provato (e penso di esserci riuscito) a parlare con le immagini della crescita di Gohan con i suo due "padri" (Piccolo e Goku) e del suo coraggio!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: I'm About To Break
Artist/Band: Linkin Park
Song: One Step Closer LYRICS
Footage: Dragon Ball Z
Size: 20,6 MB
Resolution 320 x 240 - 977 Kbps
Time: 3:01
Player: Real Player
DOWNLOAD




Jacopo Orso
longinus88@gmail.com

Nota dell'autore
Questo video è stato per me un'opera mastodontica. L'ispirazione mi venne all'incirca un anno e mezzo fa: mi trovavo sul pullman di ritorno da scuola e stavo ascoltando con un mio amico un album degli Offspring sul suo lettore CD. Conoscevo già il gruppo, ma non mi ero mai soffermato particolarmente sui loro brani. Tuttavia, alle note di "The Meaning of Life" si è accesa in me quella scintilla che ben conosce ogni music video creator che si rispetti, e, non appena arrivato a casa (naturalmente nel frattempo mi ero fatto prestare il CD) mi sono subito gettato a capofitto in quello che sarebbe diventato "The Meaning of Fight". Il lavoro di editing procedette a grandi passi per circa due mesi, fino al minuto 1.46, quando tra le clip apparve il primo e inesorabile spezzone nero che preludeva a un lungo periodo di inattività. Dopo parecchio tempo ripresi il progetto ma, quando ormai mancavano solo gli ultimi ritocchi e un titolo adeguato, un imprevisto rischiò di cancellare tutto il mio lavoro: a causa di un errore di sistema la work area del progetto era stata completamente cancellata. In preda alla disperazione, sono però riuscito ad esportare quanto rimaneva del music video sperando di recuperare più clips possibili dai preview files del Premiere. Comunque, dopo un anno e cinque mesi di peripezie "The Meaning of Fight" è finalmente on line e vi invito a scaricarlo e a comunicarmi via email cosa ne pensate.
PS: un ringraziamento speciale va a tutte le persone che mi hanno sostenuto ed aiutato in quest'impresa: Veggie, Valssj4 (Valdrin) e Vegeth (Andrea)

FEATURES & DOWNLOAD

Title: The Meaning of Fight
Artist/Band: The Offspring
Song: The Meaning of Life LYRICS
Footage: Dragon Ball Z - Movie 7
Size: 30,2 MB
Resolution 384 x 240 - 1200 Kbps
Time: 3:12
Player: Windows Media Player
(formato AVI DivX)
DOWNLOAD + Codec DivX 6.5.1




T.R. Trunks tr_trunks883@yahoo.com

Nota dell'autore
Ho voluto realizzare questo music video perché alcuni amici mi avevano chiesto di farne uno che fosse veramente buono. Ed io non avevo niente da fare, così ho cominciato a pensare a come doveva venire fuori, a quale canzone usare ecc... E quando cominciavo ormai a disperare di trovare qualcosa che mi ispirasse, ho notato una musica che mi piaceva, "Dance Macabre" by Cradle of Filth, in un music video di InuYasha dal titolo "Inuyasha Dance Macabre". Così ho cominciato a lavorare sul mio progetto e ci ho dedicato anche abbastanza tempo, non ho avuto fretta. All'inizio sembrava che non fosse niente di speciale, giusto il solito combattimento Majin Vegeta vs Goku, poi, man mano che andavo avanti, è diventato un bel music video. Ho usato il Windows Movie Maker che, lo so, non è un buon programma, ma ho cercato di trarne il meglio, utilizzando parecchi effetti. In pratica si tratta di una breve descrizione della Saga di Bu. Il risultato è stato buono ed è piaciuto a tutti i miei amici e spero che lo apprezziate anche voi. ^_^

FEATURES & DOWNLOAD

Title: Evil
Artist/Band: Cradle of Filth
Song: Dance Macabre (Instrumental)
Footage: Dragon Ball Z
Size: 31,2 MB
Resolution 320 x 240 - 970 Kbps
Time: 4:27
Player: Windows Media Player (formato WMV)
DOWNLOAD




Saijo Saijo1kicku@yahoo.com

Nota dell'autore
"A Saiya-jin's Fury" è un video dedicato al "ritorno" di Broly ed al suo odio nei confronti di Goku e degli altri Saiyan. Ho scelto questa canzone "Dammit, I changed Again" perché un mio amico mi aveva chiesto di realizzare un music video con Broly e questa canzone. All'inizio non pensavo che stesse venendo bene ma, man mano che andavo avanti, mi accorgevo che il lavoro fatto era piuttosto buono. Ho inserito un bel po' di effetti speciali nel video ed ho impiegato circa 5 giorni per realizzarlo. Al mio amico è piaciuto molto! Beh, ho dedicato un bel po' di tempo e lavoro a questo music video e spero possa piacervi tanto quanto a me è piaciuto farlo. Ringrazio chi vorrà vederlo!

FEATURES & DOWNLOAD

Title: A Saiya-jin's Fury
Artist/Band: The Offspring
Song: Dammit, I Changed Again LYRICS
Footage: Dragon Ball Z - Movie 10
Size: 27,1 MB
Resolution 320 x 240 - 1275 Kbps
Time: 2:58
Player: Windows Media Player (formato wmv)
DOWNLOAD


Past Music Videos

I music videos recensiti che non compaiono più su questa pagina, vengono di volta in volta ospitati nel nostro Dream Music Videos Archive, dove rimarranno on line per voi!
by Veggie